Il Taccuino

Taccuino interno

Questo oggetto è semplicemente la riproduzione di un taccuino Moleskine che ho tenuto con me per circa tre anni, come un diario, ma invece di scrivere i miei pensieri li disegnavo: così sono nate le 238 pagine che raccontano con disegni a penna il passare dei giorni.

Potrei dire che in queste pagine c’è un pezzo della mia vita che ora, avendole date alla stampa, condivido con chi ha il piacere di sfogliarle.

Tra le prime pagine ce n’è una con un riquadro, quasi una cornice, dove inserirò un disegno a penna originale fatto appositamente per la persona che acquista il taccuino e a cui lo dedicherò.

Per rendere più prezioso il mio taccuino ho pensato di unirvi una o due serigrafie cm. 15 x 6, polimateriche a trentacinque colori con glitter firmate e numerate: una è “Il portafortuna”, l’altra è “Se dal cielo piovessero cuori io raccoglierei solo il tuo.”

Pagine interne taccuino

Notizie per l’acquisto

Edizione limitata a 200 esemplari di cui 170 numerati in numeri arabi e 30 (fuori commercio) numerati in numeri romani, tutti i taccuini sono numerati e firmati a mano.

Tutti gli esemplari avranno un disegno originale a penna con dedica ad personam.

Taccuino

120
  • Disegno a penna con dedica
  • ‏‏‎

Taccuino + serigrafia

150
  • Disegno a penna con dedica
  • 1 Serigrafia 15 x 6 cm

Taccuino + 2 serigrafie

180
  • Disegno a penna con dedica
  • 2 Serigrafie 15 x 6 cm

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e spese di spedizione.

Prenota ora
Ordina prima del 17 Dicembre per riceverlo entro natale